Ottobre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Nasce il primo motore di ricerca dedicato ai voli sanitari.

Si chiama AeroAmbulanzaWeb, il motore di ricerca dei voli sanitari. E’ il nuovo servizio online che corre in aiuto di tutte le persone che hanno bisogno di trasferire per via aerea un

malato o un traumatizzato, in Italia o all’estero..Il funzionamento è semplice, e ricorda molto i più famosi motori di ricerca esistenti nel mondo dei voli di linea (skyscanner, volagratis, kayak e tanti altri). L’utente non deve fare altro che compilare un semplice modulo online, specificando alcuni dettagli del trasporto di cui necessita: la località di partenza, quella di destinazione e alcune informazioni sulla patologia del paziente, dopodichè il gioco è fatto. Nell’arco di poche ore il sito invierà all’utente una mail contenente tutte le migliori quotazione fornite dalle compagnie aeree disponibili a effettuare il volo. Non resterà che contattare direttamente, e senza intermediari o agenzie, la società che ha offerto il preventivo più conveniente, la quale organizzerà il trasporto sotto tutti gli aspetti.

E’ bene tener presente che quando si parla di voli sanitari, ci si riferisce a veri e propri aerei privati, attrezzati come delle moderne ambulanze, con a bordo medici e infermieri altamente specializzati. Il tutto comporta spesso un costo elevato, e non sempre alla portata del cittadino medio. Inoltre, in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, diviene indispensabile uno strumento come AeroAmbulanzaWeb per cercare in poco tempo l’offerta più conveniente.
L’idea nasce da un gruppo di professionisti, quali medici, infermieri e piloti, che occupandosi da tempo di voli sanitari decidono di creare uno strumento gratuito, facile ed efficiente per aiutare gli utenti in questa difficile ricerca. Ma non solo: è possibile contattare lo staff di AeroAmbulanzaWeb anche per una semplice consulenza, un consiglio o per conoscere la fattibilità di un volo. I canali utilizzabili sono quelli classici della telefonata, della mail ma anche un sistema di chat direttamente incorporato nel sito stesso.


Per ulteriori informazioni visitare il sito www.aeroambulanza.eu

Lo staff di AeroAmbulanzaWeb
web  www.aeroambulanza.eu
email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel  +39 02 56566431